zola jazz 150

Venerdì 23 Giugno e Mercoledì 5 Luglio
atmosfere jazz, crescentine e vini dei Colli Bolognesi, nella ambito della rassegna musicale "Zola Jazz&Wine". Due straordinari concerti jazz animeranno l'Estate al Centro "Pertini": dalle ore 19 aperitivo degustazione con le crescentine in abbinamento ai vini della cantina "Milena Lodi" e dalle ore 21 concerto. Ingresso libero. In caso di maltempo i concerti si svolgeranno all'interno del Centro. Scopri il programma...


Venerdì 23 Giugno 2017 – dalle ore 19.00 al Centro “Pertini” (Via Raibolini 44 – Zola Predosa)
Anteprima Zola Jazz&Wine e del 7° “Raid del Pignoletto”

Atmosfere jazz e vini dei Colli Bolognesi nel parco del Centro “Pertini” in occasione della serata di anteprima e presentazione di “Zola Jazz&Wine” e del settimo “Raid del PignolettoPignoletto”, evento enomotoristico dedicato al vino autoctono che si svolgerà Domenica 25 Giugno.

Dalle ore 21 concerto del “Marcello Molinari Quartet”

Il Marcello Molinari Quartet è attivo da 10 anni. Hanno suonato con i maggiori jazzisti europei e del mondo come Joe Locke, Jim Rotondi, DenaDerose,Jesse Davis, George Cables,Marco Tamburini, Fabrizio Bosso, Flavio Boltro ed altri. L'ultimo cd dal titolo “Il Viaggio di Neal” contiene musiche originali di Marcello Molinari e ,fra le altre recensioni,Jazzit dice "Nel Viaggio Di Neal , a firma del batterista Marcello Molinari,la musica è fortemente melodica, carica di Swing,con scheggie di citazioni bop (Salt Peanuts in Jrossroads), dal sapore latin (Gegè;) e hard bop (Crossroads)”.

Mercoledì 5 Luglio – dalle ore 19.00 Centro Sociocultuale “Pertini” (Via Raibolini 44 – Zola Predosa)

“Strano Pop alla radio” con il FreeRadio Trio

Serata di chiusura della rassegna con concerto speciale del “Free Radio Trio” e degustazione e brindisi con i vini dei Colli Bolognesi.

Dalle ore 21 concerto del “FreeRadio Trio”

Daniele FABBRI: Sassofoni Paolo FERRARI: Basso elettrico Umberto GENOVESE: Percussioni

Il trio propone brani che hanno fatto la storia della musica pop degli anni ’70 – ‘90 ma in versioni dai “suoni jazz/funk” originali. Gli arrangiamenti originali ed il suono asciutto e “lavorato” dall’elettronica sono la caratteristica del gruppo

Info: www.centropertinizola.itinfo@centropertinizola.it – 051/750944

ComuneZolaVerticale100logo trasp 150.fw

Iscriviti alla nostra newsletter



Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi

Sandro Pertini

facebook
Twitter150.fw
you tube 150.fw
JSN Mico template designed by JoomlaShine.com